TÉLÉCHARGER VOGLIAMO SCOLPIRE UNA LAPIDE

Hosted by George Lepre. Iddio è al nostro fianco in cento e cento lotte! Se ora il Magiaro si unirà al Magiaro la Croce Frecciata presto vincerà, presto vincerà! Versione italiana di « Ébredj, Magyar! Fratello, orsù, scuotiamo il peso della maledizione antica. I santi morti, gli antenati lottan con noi, nei nostri ranghi. Si levan mille braccia già.

Nom: vogliamo scolpire una lapide
Format: Fichier D’archive
Système d’exploitation: Windows, Mac, Android, iOS
Licence: Usage Personnel Seulement
Taille: 50.38 MBytes

TÉLÉCHARGER VOGLIAMO SCOLPIRE UNA LAPIDE

Land of our Fathers, holy land, mother of heroes, home of men! Nous sommes les Légionnaires de notre pays bien aimé et la Patrie sera fière de notre sang versé.

Lo scopo nostro tutti noi sappiamo: Come and join the Blackshirts!

Nutrisci il mio libro della tua saggezza e il mio moschetto della tua volontà.

TÉLÉCHARGER VOGLIAMO SCOLPIRE UNA LAPIDE GRATUIT

EL Profesor 3 déc. Siamo i più lesti a trasformarci in croce noi, bersaglieri della nuova età. Quando lpaide lo vuoi, gagliardetti al vento, tutti verremo a te! Klekni lezi, klekni lezi, tuku mitraljezi. Adesso voglio vedere chi ha ancora voglia di dipingere, di modellare e di scolpire. Qualcuno arriccia il naso, vorrebbe biasimar, ma noi non si fa caso, si tira a camminar!

  TÉLÉCHARGER GRAPHMATICA EN FRANCAIS

vogliamo scolpire una lapide

Quante volte tra tenebre folte nella notte estraemmo il pugnal, fra trincere e difese sconvolte dalla mischia cruenta e fatal! Al nostro marciar risponde il cantar festoso dei nostri ploton!

Evo zore, evo dana, vovliamo bojne Imocana. Free us from doubt and division, parasite tyrants that now enslave us. Bombe a man e carezze col pugnal! Dritti andiam con cuore fiero, senza esitare, camerati ognor, dove si vince, o si muor.

TÉLÉCHARGER VOGLIAMO SCOLPIRE UNA LAPIDE GRATUITMENT

vogliamo scolpire una lapide

La vernice rossa che si intravede in alto a sinistra sopra il portone è opera di Idolo. Nous chantons bleu, blanc et rouge! Hanno ammazzato Ettore Muti, la pagheranno cara, col sangue partigiano gli laverem la bara. Chi ha tradito pagherà con la propria vita.

vogliamo scolpire una lapide

Col pugnale nella mano, con la fede dentro il cuore, essa avanza, va lontano, con la gloria ed il valor. Fearless, Faithful unto death, all to dare and give!

Scolpiire, campane, suonate festose, siam schiere di bimbi che passan gioiose. In paese lo chiamavano Italino, generando quella confusione tra Italo e Idolo che troviamo anche sui documenti.

  TÉLÉCHARGER FANICKO BILLETS GRATUITEMENT

Tismana, Ciuc e Dragomirna luce ci fan.

VOGLIAMO SCOLPIRE UNA LAPIDE TÉLÉCHARGER GRATUIT

vogliamo scolpire una lapide

J’y ferai graver le nom d’Agamemnon! In guardia, amici, ché in ogni evento noi sempre pronti tutti saremo finché la gloria di noi Fascisti in tutta Italia trionferà.

Le travail veut la belle humeur et les dures tâches. Da noi è grande il lutto, chè comandan gli stranieri e il fratello è divenuto mendicante sulla sua terra.

Onore a chi cade in cammino, esempio per chi resta a lottare, da forti accettiamo il destino, noi siam Fascisti repubblican!

VOGLIAMO SCOLPIRE UNA LAPIDE TÉLÉCHARGER